Telecomando De Nardi® A316 868.3 Mhz Rolling Code
Trasmettitore per porte da garage automatiche De Nardi® mod. A316, TX4 versione unica a quattro canali/tasti tondi in plastica di colore bianco, doppia cover in plastica di qualità di colore nero, con incastro dei semi gusci con una buona tenuta, apertura agevolata tramite utensile a lama piatta per il cambio batteria.
Una caratteristica del nuovo telecomando De Nardi® A316, aggiungerei, interessante e necessaria, per chi ha un vecchio impianto e utilizza i telecomandi FAAC 868 SLH, è la possibilità di integrare insieme alla nuova tecnologia, la codifica del telecomando FAAC 868 SLH, ovviamente se si ha dei tasti liberi sul De nardi A316.
La stessa cosa vale se, per esempio, nel condominio dove abiti è in uso un’automazione FAAC è utilizzi i telecomandi FAAC 868 SLH (quanto detto, vale solo se il telecomando FAAC è un MASTER).
Questa è un’ottima soluzione per dare ai clienti un unico telecomando, sia per la nuova porta motorizzata De nardi®, appena installata, sia per il comando di apertura dell’automazione FAAC, per esempio “cancello d’ingresso parti comuni esistente” purchè utilizzi telecomandi a frequenza 868 sistema SLH.
INFO PROGRAMMAZIONE DEDICATA.
E’ comunque possibile utilizzare il telecomando De nardi A316, che in precedenza era stato codificato con la codifica FAAC 868 SLH, per ottenere ulteriore copie, sempre utilizzando un De Nardi A316.
La procedura da seguire, in questo caso, è la stampa di sinistra del foglietto istruzioni, che troverete nella confezione.
Ricordiamo che se si utilizza un telecomando originale FAAC XT868 SLH per trasferire il codice in un telecomando A316 De Nardi, è possibile solo se il telecomando FAAC è codificato come MARTER.
Scheda tecnica:
Frequenza di trasmissione 868.3 Mhz con codifica di sicurezza a codice criptato proprietario De Nardi® tecnologia Rolling code.
Batteria al litio a bottone da 3 volt tipo CR 2032 inclusa.
Code 20-000766-INTRA-A-bianco
Codice scheda interna T280.02-V:5.0
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.