kit eco tsm ricevente compatibile innesto molex portoni Silvelox + 2 TX

Il kit-eco-stm viene proposto come modulo radio compatibile e sostitutivo alle vecchie schede radio Silvelox fuori produzione. L'alternativa, risparmiando.

Installazione rapida “plug in” senza necessità di chiamare il manutentore. E’ sufficiente togliere la vecchia scheda radio e inserire il nostro modulo radio eco-stm.

Questa scheda non recupera le funzionalità dei vecchi telecomandi eco-tsm, ma attiva nuovi telecomandi forniti con la scheda, due telecomandi sono già in dotazione con il kit, e sono sempre a frequenza omologata 433,92 MHz con codifica rolling code di sicurezza proprietario.

Prezzo precedente € 210
139,00 €
iva compresa
SKU: KIT06-10pin
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
Batterie Incluse in tutti i radiocomandi
 Torna a: Kit radio con telecomandi

Descrizione kit eco tsm ricevente compatibile innesto molex portoni Silvelox + 2 TX

bottone tel agg

 

schema sostituzione silvelox

 

Il kit comprende una nuova ricevente radio modello rx a due canali, cablata con il connettore ad innesto Molex a 10 pin, perfettamente adattabile al connettore a pettine esistente (dove risiede la vecchia scheda ex silvelox rs t2) Il kit è fornito di due nuovi telecomandi già programmati e pronto all'uso a frequenza 433.92 MHz. codifica rolling code hcs proprietario.

Il connettore che vi verrà fornito con la scheda radio si adatta perfettamente con l'innesto molex 10 a pin sito sulla centralina. Avendo la nuova scheda un cablaggio a filo la si potrà applicare tramite il bi-adesivo fornito, sopra o a fianco alla struttura della porta.

Sistema Plug and play, l'installazione veloce.

Stacca la spina (230V) di alimentazione della porta, estrai l'obsoleta scheda radio Silvelox dalla sua sede, inserisci ora il nuovo connettore collegato alla scheda radio ricevente RX2 e fissala con il bi-adesivo (in dotazione) alla struttura del montate della porta. Ricollega la spina nella presa elettrica. I telecomandi forniti con il kit sono già programmati e pronti all'uso per comandare l'automazione.

Nuovi telecomandi aggiuntivi, possono essere programmati in due modalità diverse: direttamente sulla scheda ricevente, aprendo il coperchio, o remoto, semplicemente utilizzando un telecomando già riconosciuto, già programmato nella scheda radio, parliamo del telecomando che già state usando.

La scheda radio RX2, è predisposta per il comando di una seconda uscita/canale per attivazioni di servizio.

Il secondo relè a bordo scheda, può essere utilizzato per comandare, una seconda automazione o attivare delle luci (per il comando delle luci, interfacciare un relè di potenza, dato che le luci richiedono molta corrente, e il relè a bordo scheda non può supportare), il secondo canale è già attivabile utilizzando il secondo tasto libero, disponibile sul telecomando Full2.

Facciamo chiarezza.
Molti clienti, ci chiedono se installado questa nuova scheda radio, possono recuperare i vecchi telecomandi.

Risposta: il KIT radio che proponiamo in sostituzione, non permette di recuperare i vecchi telecomandi SILVELOX ECO TSM.

La nuova ricevente è compatibile solo con i telecomandi forniti con il KIT radio.

Scheda tecnica

Tipologia
Scheda radio innesto molex 10 pin
Frequenza
433,92 MHz
Dispositivo alimentato da:
12/24V ac-dc
Tipo di codifica
rolling code protetto -fino a 200 codici memorizzabili
Come si programma
autoapprendimento da remoto tramite telecomando già programmato o su scheda radio
Manuale istruzioni
Fornite con la scheda radio (in dotazione nella confezione).
Dimensioni
h 103 X l 62 X p 30 mm.
Tipologia
Scheda assemblata in un contenitore abs

Recensioni