Telecomando aggiuntivo TRC2P Kit Full2 433,92 Mhz Rolling Code
Il radiocomando a due canali Lutec Full2 a 433,92 Mhz ha molte caratteristiche interessanti, ma la più importante è la sicurezza sulla duplicazione.
Questo telecomando utilizza la trasmissione rolling code che ad ogni trasmissione genera un codice casuale su milioni di codici random, in più ha una chiave interna al software che lo rende NON duplicabile, il che significa che se una persona si appropria del vostro telecomando e va dal ferramenta per farne una copia a vostra insaputa, perderebbe solo tempo, perché nessuno lo potrà duplicare.
La scocca in abs di colore grigio, una sorta di “barchetta”, è come un guscio che protegge la scheda interna dalle cadute accidentali, mentre la vite centrale, sul retro del telecomando, lo rende ancora più compatto.
La parte superiore del telecomando, anch’essa in abs bianco, ingloba in un bassorilievo a cerchio i due tasti che attivano il comando di apertura dell’automazione.
I due tasti grigi sono stati progettati per non fuoriuscire dal bassorilievo, questo per evitare attivazioni accidentali del pulsante se messo in tasca o in borsa.
Sempre sulla parte superiore del telecomando abbiamo la gemma trasparente che amplifica la visibilità del led rosso quando è acceso, indispensabile per capire quando effettivamente stiamo trasmettendo il comando.
Non va trascurato il vantaggio di avere un telecomando con le plastiche lucide, queste sono prive del trattamento industriale soft touch che con il tempo si “spela” e diventa appiccicoso.
Le plastiche lucide sono semplici da pulire, basta un semplice panno umido.
Molte persone prediligono i telecomandi di piccole dimensioni e con un bel supporto per poterlo agganciare al portachiavi, il radiocomando full2 soddisfa entrambe le richieste.
Funziona con batteria al litio detta “a bottone” da 3 volt art. CR2032, che troverete già inserita all’interno del trasmettitore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.