Telecomando universale programmabile Bravo Aladino 433,92 Mhz codice fisso art.90502150

 Torna a: Telecomandi per Cancelli

Descrizione Telecomando universale programmabile Bravo Aladino 433,92 Mhz codice fisso art.90502150

Il radiocomando universale per cancelli Europenet Bravo Aladino lavora in radiofrequenza a 433,92 Mhz, la procedura di clonazione si effettua in autoapprendimento tra due telecomandi, quello già programmato e il nuovo telecomando.

Quattro canali liberamente programmabili per inserire fino a quattro telecomandi con codifica a codice fisso standard, e se ne avete la necessità, anche con codici diversi per ogni tasto.
Dato la sua semplicità di programmazione, è il trasmettitore preferito dai clienti amanti del fai da te.
Led blu di segnalazione luminoso, con funzione indicatore di programmazione tramite i suoi lampeggi, funzione reset e cancellazione ultimo tasto programmato.

I tasti per l'attivazione del comando sono in plastica dura, concavi per evitare attivazioni accidentali se tenuto in tasca o in borsa. I tasti hanno un trattamento soft-touch di colore nero, una piacevole sensazione al tatto.

Le due metà sono unite ad incastro e chiuse ulteriormente per mezzo di una vite con testa a croce passo 1.0. Laccetto porta chiave con anello incluso nella confezione.
Il telecomando Bravo Aladino non perde la programmazione quando si deve cambiare la batteria.

Importanza di rilievo è l'alimentazione a 12 volt con cui è alimentato il telecomando Aladino, con questa tensione, la portata è maggiore rispetto i copiatori tradizionali, alimentati con una batteria al litio da 3 volt, più tensione = maggiore resa di trasmissione.

Code articolo: bravo 90502150

Istruzioni

Scheda tecnica

Frequenza
433,92 Mhz
Numero dei tasti
4
Colore del tasto
nero
Colore guscio
blu
Tipo di codifica
Autoapprendimento tra telecomandi (funzione copia)
Dispositivo alimentato da:
3 volt litio CR 2032
Dimensioni
H 68 x L 35 x P 10.5 mm
Peso
25 gr

Recensioni