Telecomando FAAC TML2433 SLPR codice fisso

 Torna a: Telecomandi Faac

Descrizione Telecomando FAAC TML2433 SLPR codice fisso

Trasmettitore per il comando cancelli, porte e portoni automatici FAAC, modello TML4 433 SLPR, versione a due tasti di colore arancio, i tasti hanno forme geometriche. Questo modello ha le scritte/serigrafie di colore bianco. La codifica del telecomando è a codice fisso. Batteria alcalina 12 volt A23, inclusa.

Scheda tecnica:

Radiocomando FAAC modello TML2 433 SLPR (molto utilizzato per costruire impianti dove è richiesto il controllo degli accessi).
Frequenza: 433.92 Mhz.
Numero tasti: 2
Colore tasto: Arancio
Colore Logo FAAC: Bianco
Corpo telecomando blu scuro.
Codifica ad autoapprendimento tra telecomandi avendo a disposizione il modello FAAC-SL o utilizzando il programmatore dedicato FAACILE.
Tipo di codifica: Codice Fisso.

Questo telecomando acquisisce il codice personalizzato tramite il programmatore FAACILE della Faac (clonazione per controlli accessi) o in alternativa, se avete a disposizione il telecomando FAAC 433 SL-R, con logo/serigrafia FAAC, di colore arancio, e che sia perfettamente funzionante, con questo, è possibile trasferire la codifica al nuovo telecomando.

Informazione tecnica importante: Questo telecomando con il LOGO FAAC di colore bianco, veniva usato specificatamente come controllo accessi, quindi, questo telecomando non può trasferire il suo codice ad un altro telecomando originale FAAC per duplicarlo. La copia e possibile, solo se si utilizza un telecomando copiatore universale a 433.92 Mhz, altra marca.

Scheda tecnica

Colore guscio
blu
Colore del tasto
arancio
Frequenza
433,92 MHz
Numero dei tasti
2
Tipo di codifica
Codice fisso
Tipologia
Trasmettitore

Recensioni