Telecomando Beninca To.Go4-VA 433,92 Mhz Rolling code ARK-HCS

Telecomando per cancelli Benincà TOGO4-VA, frequenza 433,92Mhz codifica ARC (Advanced Rolling Code) e HCS vecchio codice telecomandi precedenti con codifica Rolling code.

La nuova codifica ARC, rappresenta l’evoluzione del Rolling code precedente (HCS), questa tecnologia rende questo telecomando in-duplicabile senza un telecomando già autorizzato(in uso). Versione a 4 tasti.

La codifica ADVANCED ROLLING CODE grazie alla lunghezza del codice trasmesso (128bit contro i 64 del codice precedente HCS) garantisce un livello di sicurezza elevato.

Prezzo precedente € 38,69
35,81 €
iva compresa
SKU: togo4va
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
Batterie Incluse in tutti i radiocomandi
 Torna a: Telecomandi Benincà 

Descrizione Telecomando Beninca To.Go4-VA 433,92 Mhz Rolling code ARK-HCS

Trasmettitore per cancello automazioni Benincà TOGO4-VA, versione a quattro tasti, frequenza 433,92Mhz codifica ARC (Advanced Rolling Code) e HCS vecchio codice telecomandi precedenti con codifica Rolling code.

Programmazione: Su scheda radio in autoapprendimento da remoto e manuale su tasto PRG su scheda esterna, tramite procedura guidata da display.

Leggi è importante!

Il telecomando TOGO4VA nasce di default per essere utilizzato su impianti con ricevente con codifica ARK, ma può essere comunque usato su sistemi precedenti che utilizzavano i telecomandi To.Go WV e tutti i modelli con sigla finale WV che utilizzavano la tecnologia HCS. Per poter funzionare su vecchi impianti, il telecomando TOGO4VA, deve essere convertito a codifica HCS.

 

Dettagli sul tipo di codifica di questo telecomando Benincà TOGO2/4 VA:

Il nuovo sistema di codifica di sicurezza a 128 bit ARC viene impostato di fabbrica (di default) chiamato Advanced Rolling Code, ma il telecomando TOGO VA può funzionare ed essere compatibile con tutti i telecomandi precedenti e obsoleti con sistema a codifica Rolling code HCS.

Per attivare questa codifica HCS il telecomando deve essere convertito, la conversione e molto semplice, perché utilizzando la pressione dei due tasti superiori del telecomando. Per i dettagli sulla conversione vi rimando al manuale scaricabile qui sotto.

 

Funzione tasto nascosto.

I nuovi telecomandi To.Go. non hanno più il tasto nascosto all'interno del telecomando, dunque: come faccio ad attivarlo quando nelle istruzioni mi viene richiesto di poter programmare un nuovo telecomando da remoto?

Sui nuovi telecomandi serie To.Go. il tasto nascosto non si attiva più con l'attivazione del bottone all'interno utilizzando uno spillo, ma si attiva premendo simultaneamente i due tasti superiori per 3° fino a che il LED rosso si accende per poi rilasciarli.

Istruzioni

Video

Scheda tecnica

Frequenza
433,92 MHz
Banda di frequenza
AM
Tipo di codifica
Rolling Code
Numero dei tasti
4
Colore del tasto
giallo
Come si programma
Su ricevitore radio o centralina in autoapprendimento
Numero di levette / switch
Senza dip Switch
Colore del led
Rosso
Colore guscio
grigio
Dimensioni
Altezza 65 x Lunghezza 40 x Profondità 14 mm
Peso
28 g
Tipologia
Trasmettitore
Dispositivo alimentato da:
Batteria alcalina 12V Tipo A23

Recensioni