Telecomando BENINCA TOGO4 AK 433,92 MHz codice fisso o rolling Code ARC

Telecomando per l'attivazione da remoto automazioni porte e cancelli Benincà TOGO4 AK, versione a quattro tasti (quadri-canale), frequenza 433,92 Mhz ARC (Advanced Rolling Code).o funzione copiatore a codice fisso ( compatibile con la versione togo-WK). Batteria alcalina 12 volt cod. A23, già inserita nel telecomando.
38,00 €
iva compresa
SKU: togo4ak
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
Batterie Incluse in tutti i radiocomandi
 Torna a: Telecomandi Benincà 

Descrizione Telecomando BENINCA TOGO4 AK 433,92 MHz codice fisso o rolling Code ARC

Trasmettitore radio destinato per l'attivazione da remoto di automazioni Beninca, come, porte, portoni e cancelli motorizzati Benincà Cod.TOGO4 AK, versione a quattro tasti (quadri-canale), frequenza di trasmissione a 433,92 Mhz sistema di codifica di sicurezza ARC (Advanced Rolling Code). Questo modello integra anche la funzione copiatore a codice fisso per sostituire il modello precedente Beninca TOGOWK a 433.92 MHz. Batteria alcalina 12 volt cod. A23, già inserita nel telecomando.

Radiocomando: Benincà modello TOGO4AK
Numero di tasti: 4
Colore tasto: Nero.
Colore guscio: Bianco
Frequenza: 433,92 MHz - ARC (Advanced Rolling Code)
Codifica:autoappredimento tra telecomandi.

radiocomando che consente di clonare un duplicato di un trasmettitore a codice fisso come i modelli precedenti Benincà WK, WP e altri a codice fisso se già codificato sull'impianto (quello in uso). In alternativa può essere convertito in ARC e utilizzato sulla nuova ricevente con tecnologia serie ARC (Advanced Rolling Code).

Codifica: autoapprendimento tra telecomandi se codificati a codice fisso, su centralina se codificati ARC.

Dotazione: Pile e istruzioni per la programmazione incluse

La nuova codifica ARC, (se programmato come ARC) rappresenta l’evoluzione dell’attuale rolling code esistente. La codifica ADVANCED ROLLING CODE grazie alla lunghezza del codice trasmesso (128bit contro i 64 dell’attuale) garantisce un livello di sicurezza assoluto.

Funzione tasto nascosto.

I nuovi telecomandi To.Go. non hanno più il tasto nascosto all'interno del telecomando, dunque: come faccio ad attivarlo quando nelle istruzioni mi viene richiesto di poter programmare un nuovo telecomando da remoto?

Sui telecomandi To.Go. il tasto nascosto si attiva premendo i due tasti superiori simultaneamente per 5 secondi fino a che il LED rosso si accende, poi si rilasciano i tasti.

 

Istruzioni

Scheda tecnica

Frequenza
433,92 MHz
Tipo di codifica
Rolling Code
Numero dei tasti
4
Colore del tasto
nero
Come si programma
Autoapprendimento tra telecomandi
Numero di levette / switch
Senza dip Switch
Colore del led
Rosso
Colore guscio
bianco
Dimensioni
Altezza 65 x Lunghezza 40 x Profondità 14 mm
Peso
28 g
Tipologia
Trasmettitore
Dispositivo alimentato da:
Batteria 12 Volt tipo A23

Recensioni