Descrizione Kit apriporta senza fili RA 642 (ex RA 641)

Importante!

Precisiamo, che se vuoi utilizzare un tasto libero del tuo apricancello, per comandare il modulo apriporta ra642 (ex ra641), non puoi  usare i telecomando Nice né essere un modello quarzato a bassa frequenza in quanto non sono compatibili con la codifica del modulo.

Questo semplice modulo apriporta Sesamo ra642 (ex ra641) ti permetterà di automatizzare (aprire) con un telecomando a distanza la porta d'ingresso del condominio o dello studio senza escludere il comando già in uso. Il sistema ra642 (ex ra641) si auto-alimenta utilizzando i due fili esistenti del pulsante apriporta.

Dimensione del modulo: 29x32x10mm Può memorizzare più di 60 codici di radiocomandi differenti (compresi alcuni rolling-code semplici) ed è capace di automatizzare qualsiasi porta dotata di elettro-serratura tramite radiocomando.

Con la programmazione di un radiocomando MASTER e possibile mandare ra642 (ex ra641) in autoapprendimento senza dover accedere direttamente ad essa; in questo modo diventa facile apprendere codici di nuovi radiocomandi senza dover aprire la scatola nella quale risiede.

Compreso di istruzioni con tutti i dettagli per la programmazione e con schema di collegamento in italiano.

Leggete questo avviso è importante!

Il modulo apriporta non deve essere installato all’interno della bobina dell'elettro-serratura perché si rischia di danneggiare il modulo. Si deve installare solo in parallelo al pulsante come descritto nel manuale.


Non adattato all'uso esterno (non è stagno) senza un'adeguata protezione dagli agenti atmosferici esterni.

ra642 (ex ra641) può: Cancellare il codice di uno o più radiocomandi memorizzati; Cancellare l'intera memoria Creare uno o più radiocomando MASTER che permettono di mandare in autoapprendimento l'apri porta senza dover intervenire sul pulsante di programmazione; Impostare la frequenza di ricezione (433, 868, 315, 418 MHz e molte altre); Programmare il numero di impulsi consecutivi per eccitare l'elettro-serratura; Variare la lunghezza dell'impulso per una certezza dell'apertura della serratura.

Importante!
La scheda sesamo RA641 per poter funzionare, deve essere collegata necessariamente là dove ci sono i due fili che collegano il pulsante di comando dell'apriporta (non va collegato ai due fili della bobina all'interno dentro la serratura), inoltre, il modulo è progettato per funzionare sugli impianti citofonici tradizionali.

Non funziona sui nuovi impianti digitali a due fili, sistema BUS.

Si sconsiglia l'uso di questo modulo in applicazioni dove non si richieda un'elevata sicurezza!

Istruzioni

Video

Come installare e programmare il modulo apriporta RA642 (ex RA641)

Scheda tecnica

Tipologia
Ricevitore per serrature
Dimensioni
40 x 30 x 11 mm
Frequenza
433,92 - 868 Mhz
Banda di frequenza
AM-FM
Numero canali
1
Tipo di codifica
Codice fisso/roll semplice (non compatibile con i modelli Nice)
Come si programma
Diretta sul modulo
Voltaggio
auto-alimentazione tramite la bobina della serratura
Manuale istruzioni
Fornito con la scheda
Portata/Memoria
50 mt in campo libero

Una recensione

Scheda radio apriporta senza fili my-tek ra641
31.07.20
La tua recensione
Che dire, sono molto soddisfatto del acquisto, in più sono disponibili per qualsiasi domande e chiarimenti.
Show more