Lettore di prossimità standa-alone XPRaccess MINI-SA2
Il lettore di prossimità è progettato per gestire un piccolo controllo accessi, controllando il transito utilizzando ciondoli portachiave TAG e tessere CARD EM4002 (opzionali).
Il sistema necessita di un collegamento filare per funzionare.
In dotazione ed è già cablato e resinato, un cavo multifili della lunghezza di 1 mt, con all’interno fili multicolore per identificare le funzioni del lettore. Il cavetto collega elettricamente il lettore.
Per funzionare è necessario una fonte di alimentazione esterna da un trasformatore che eroghi una tensione di 12 o 24volt CC o 15-24V CA. E’ possibile collegare un comando apertura a pulsante a muro collocato all’interno dell’edificio, un’uscita per attivare un incontro elettrico a 12V in corrente alternata (CC) o un blocco elettromagnetico in corrente continua (CA).
Sul lettore ci sono due dip switch per la programmazione. Il n. 1 serve per abilitare la programmazione della tessera Master e delete (in ndotazione) che in seguito serviranno per programmare nuove tessere o cancellare quelle già precedentemente programmate.
Il dip swicth n. 2 serve per abilitare o disabilitare il BUZZER (suona in presenza della tessera o del tag.)
Le dimensioni del lettore sono: H 90 x L 51 x P17 mm
La capagita di memoria e fino a 4000 (carte).
protezione IP66
Distanza di lettura tessere fino a 10 cm
Timer scatto regolabile.
Uscita programmabile da bistabile (timer) a monostabile (ON/OFF)
Uscita tamper antimanomisione da collegare ad un sistema antifurto (se presente).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.