Telecomando ricambio kit Full2 433,92 Mhz rolling code

0 Recensione
Telecomando Lutec Full2 a codifica protetta con accesso alla programmazione esclusivamente tramite telecomando proprietario codificato.

Versione a due tasti di colore grigio, frequenza 433,92 Mhz codifica random rolling code. Compatibilità con la scheda radio Lutec RQ2C433A 433,92 Mhz

33,80 €
iva compresa
SKU: TRC2P
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Telecomandi per Cancelli

Descrizione Telecomando ricambio kit Full2 433,92 Mhz rolling code

Il radiocomando a due canali Lutec Full2 a 433,92 Mhz a molte caratteristiche interessanti, ma la più importante e la sicurezza sulla duplicazione.

Questo telecomando utilizza la trasmissione rolling code e ad ogni trasmissione genera un codice casuale su milioni di codici random, in più ha una chiave interna al software che lo rende in-duplicabile, il che significa, che se una persona si appropria del vostro telecomando e va dal ferramenta per farne una copia a vostra insaputa, perderebbe solo tempo, perché nessuno lo potrà duplicare.

Parliamo della sua resistenza.

La scocca in abs di colore grigio, una sorta di "barchetta", e come un guscio che protegge la scheda interna dalle cadute accidentali, mentre la vite centrale, sul retro del telecomando, lo rende ancora più compatto.

La parte superiore del telecomando anch’essa in abs bianco, ingloba in un bassorilievo a cerchio i due tasti che attivano il comando di apertura dell'automazione.

I due tasti grigi sono stati progettati per non fuoriuscire dal bassorilievo, questo per evitare attivazioni accidentali del pulsante se messo in tasca o in borsa.

Sempre sulla parte superiore del telecomando abbiamo la gemma trasparente che amplifica la visibilità del led rosso quando è acceso, indispensabile per capire quando effettivamente stiamo trasmettendo il comando.

Non va trascurato il vantaggio di avere un telecomando con le plastiche lucide, queste sono prive del trattamento industriale soft touch che con il tempo si "spela" e peggio ancora quando con il tempo diventa appiccicoso.
Le plastiche lucide sono semplici da pulire, basta un semplice panno umido.

Molte persone prediligono i telecomandi di piccole dimensioni e con un bel supporto per poterlo agganciare al portachiavi, il radiocomando lutec full2 le soddisfa entrambe. 

Le sue dimensioni sono: per l'altezza 68 mm per la larghezza 41 mm, mentre lo spessore e di solo 14 mm. Il suo aggancio inferiore è così ampio che entra in qualunque anello portachiavi.

Il telecomando funziona con una batteria molto comune, tanto che la si trova anche al supermercato. Parliamo della comune batteria al litio detta "a bottone" da 3 volt art. CR2032, è la troverete già inserita all'interno del trasmettitore.

 

Questo telecomando Lutec full2 è compatibile con la scheda radio Lutec RQ2C433A-433

<< RITORNA ALLA SCHEDA RADIO LUTEC 

 

Scheda tecnica

Frequenza
433,92 MHz
Numero dei tasti
2
Colore dei tasti
grigio
Tipo di codifica
rolling code protetto
Tipo di programmazione
auutoapprendimento con telecomando proprietario già programmato.
Portata
50/80 mt
Dimensioni
H 68 x L 41 x P 14 mm
Manuale istruzioni
fornito con il telecomando
Voltaggio
12 volt batteria alcalina tipo A23, inclusa.

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.