Telecomando Italfile Janeq2 26/40 Mhz

0 Recensione
Il Telecomando Italfile Janeq2 è un copiatore universale per telecomandi a bassa frequenza al quarzo, quattro tasti programmabili indipendenti, dedicato per copiare radiocomandi fuori produzione con frequenza da 26 a 40 MHz. Funziona con una batteria alcalina da 12 volt tipo A23 fornita con il telecomando. Le Istruzioni sono in dotazione con il telecomando.
29,99 €
iva compresa
SKU: JQ0002-SQ
Frequenza disponibile
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Telecomandi Italfile

Descrizione Telecomando Italfile Janeq2 26/40 Mhz

I punti di forza del telecomando JANEQ:

  • E' in grado di clonare tutti i telecomandi quarzati di altre marche e in particolar modo e un ottimo ricambio per tutti quei modelli fuori produzione.
  • La codifica è semplice e veloce, basta una pressione del tasto da programmare (per i dettagli vi rimando al foglio "istruzioni").
  • Multifrequenza. Il Janeq copia tutti i telecomandi in bassa frequenza a codice fisso (no copia i rolling code), con range di frequenze da 26 a 40 Mhz.
    La frequenza del telecomando viene determinata tramite l'inserimento, da parte nostra, del quarzo con la specifica frequenza da voi indicata, ogni tasto può essere copiato con telecomandi quarzati anche con codifiche diverse, l'importante è che siano tutti della stessa frequenza.
  • E' robusto. La costruzione della scocca a semi-guscio e la chiusura a vite lo rende un unico corpo. Parliamo dei tasti. Questi non sono in gomma ma in ABS, gli stessi sono ingabbiati nella scocca, questa soluzione limita le elevate pressioni sottoposte ai tasti sulla scheda da parte dell’utilizzatore.

    Abbiamo anche fatto un video dove un veicolo da lavoro transita sopra il Jane uscendone illeso e ancora funzionante. Se vuoi vedere il video lo puoi trovare sul nostro canale youtube - telecomandiuniversali.it).

  • E' non per ultimo è un prodotto Italiano.

Importante! La programmazione del Janeq è possibile solo utilizzando un telecomando ancora funzionante, condizione necessaria per trasferire la codifica del vostro impianto al nuovo telecomando.

Istruzioni

Video

video istruzioni: Ecco un esempio di come si programma il telecomando Italfile Janeq

Scheda tecnica

Frequenza
da 26 a 40 Mhz inserendo il quarzo dedicato

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.