Ricevente alternativa innesto molex porta Silvelox-kit eco tsm

0 Recensione
Il kit-eco-stm si propone come nuova scheda radio 433,92 mhz sostitutiva e compatibile con il connettore radio esistente sulla scheda madre, sito sulla porta motorizzata Silvelox. Questa scheda non recupera le funzionalità dei vecchi telecomandi eco-tsm, ma attiva nuovi telecomandi (due sono in dotazione con il kit) sempre a frequenza 433,92 MHz con codice rolling di sicurezza proprietario.
95,00 €
iva compresa
SKU: KIT06-10pin
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Accessori per cancelli automatici

Descrizione Ricevente alternativa innesto molex porta Silvelox-kit eco tsm

Il kit comprende una nuova ricevente radio modello rx a due canali, cablata con il connettore ad innesto Molex a 10 pin, perfettamente adattabile al connettore a pettine esistente (dove risiede la vecchia scheda ex silvelox rs t2) Il kit è fornito di due nuovi telecomandi già programmati e pronto all'uso a frequenza 433.92 MHz. codifica rolling code hcs proprietario.

Il connettore che vi verrà fornito con la scheda radio si adatta perfettamente con l'innesto molex 10 a pin sito sulla centralina. Avendo la nuova scheda un cablaggio a filo la si potrà applicare tramite il bi-adesivo fornito, sopra o a fianco alla struttura della porta.

Sistema Plug and play, l'installazione veloce.
Stacca la spina di alimentazione della porta, estrai l'obsoleta scheda radio Silvelox dalla sua sede, inserisci al suo posto il nuovo  connettore collegato alla scheda RX2, poi fissa la scheda con il bi-adesivo sulla struttura della porta. Collega la spina nella presa e telecomandi forniti con il kit sono già ipronti all'uso per attivare l'automazione.

Ulteriori telecomandi sono programmabili direttamente sulla scheda ricevente o da remoto, semplicemente utilizzando un telecomando già riconosciuto dalla scheda (quello in uso).

L'uscita della scheda radio ha una seconda uscita liberta.

Il secondo relè può essere utilizzato per comandare una seconda automazione o attivare delle luci (per il comando delle luci interfacciare un relè di potenza all'uscita del secondo canale), il secondo canale è attivabile utilizzando tasto libero sul telecomando Full2.

 Telecomando full2 aggiuntivo? clicca qui

 

Facciamo chiarezza.
il KIT radio che proponiamo non può recuperare i vecchi telecomandi SILVELOX  ecoTMS. La nuova ricevente radio è compatibile solo con telecomandi forniti con il nostro KIT.

Istruzioni

Scheda tecnica

Tipologia
Scheda radio innesto molex 10 pin
Frequenza
433,92 MHz
Alimentazione/tipo di pile
12/24V ac-dc
Tipo di codifica
rolling code protetto -fino a 200 codici memorizzabili
Tipo di programmazione
autoapprendimento da remoto tramite telecomando già programmato o su scheda radio
Manuale istruzioni
Fornito con la scheda
Dimensioni
h 103 X l 62 X p 30 mm.
Tipologia
Scheda assemblata in un contenitore abs

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.