Scheda radio Faac xr2 868c 868.35 Mhz

Ricevitore radio modulare Faac XR2C omnidec, frequenza 868.35 Mhz 2 canali, compatibile con tutti i telecomandi Faac serie DS-SLH-LC, alimentazione 12 o 24 volt ac/dc integrabile su impianti di altre marche.

NON DISPONIBILE.
SKU: 787749
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
Batterie Incluse in tutti i radiocomandi
 Torna a: Accessori per cancelli automatici

Descrizione Scheda radio Faac xr2 868c 868.35 Mhz

Ricevitore radio modulare FAAC XR2 C omnidec, frequenza 868.35 Mhz 2 canali, compatibile con tutti i telecomandi FAAC serie DS-SLH-LC. Alimentazione 12 o 24 volt AC/DC.

Il modulo radio frequenza Faac XR2C, è una scheda radio universale da applicare all'esterno delle centrali anche su installazioni non Faac.

La struttura della scatola ha integrato lo stampo a U con gancio a molla per poterla innestare all'interno di un quadro elettrico provvisto di fissaggio barra din.

Un'altra caratteristica interessante di questa ricevente radio FAAC XR2C a 868.35 Mhz può essere utilizzata per l'attivazione e la disattivazione di sistemi antifurto o per attivare luci (per le luci è necessario interfacciarsi con un relè esterno di potenza).
 Il 2° canale/relè della ricevente è stato progettato per essere settato o impulsivo o a ritenuta, detto anche “passo-passo”, mentre il 1° canale/relè è solo impulsivo.

Ulteriori novità.

Rispetto alle precedenti riceventi Faac che avevano decoder e ricevitore separato, o le RP, il limite di telecomandi inseribili era di 1 solo telecomando inseribile.

Ulteriori copie si potevano avere solo utilizzando il telecomando master già programmato con copia tra telecomandi mettendoli uno fronte l’altro.

Questo nuovo modulo radio XR2C ha una capacità di memoria diretta fino a 250 telecomandi divisi sui due canali.

Facciamo un esempio per capire meglio: sul canale 1 memorizzo 200 telecomandi (solo il 1° tasto del telecomando) per gestire il cancello d’ingresso e dei 200, ne seleziono 50 di questi, programmo anche il 2° tasto per attivare le luci giardino usando  il 2° secondo canale/relè, così facendo ho esaurito tutto lo spazio di memoria disponibile nella ricevente.

Istruzioni

Video

Come programmare il telecomando Faac XT2 433 SLH direttamente dalla ricevente radio Faac xr2 433c e relativa cancellazione telecomandi.

Scheda tecnica

Tipologia
Scheda radio a morsetti
Frequenza
868.35 Mhz
Numero canali
2
Voltaggio
12/24 volt
Tipo di codifica
autoapprendimento
Manuale istruzioni
Fornito
Dimensioni
L 70 x H 10.2 x P 32 mm
Grado di protezione IP
44

Recensioni