Scheda radio apriporta senza fili my-tek ra641

0 Recensione
Il modulo apriporta mytek ra641 dà la possibilità di trasformare il comando della tua serratura elettrica sul portoncino d’ingresso o dello studio, da manuale, tramite il pulsante a muro, a telecomandata con un semplice telecomando. Puoi utilizzare anche il tuo attuale apricancello se hai un tasto non utilizzato. Dimensioni: 29 x 29 x 10 mm
Prezzo precedente € 45,75
39,30 €
iva compresa
SKU: RA641
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Domotica Fai da Te

Descrizione Scheda radio apriporta senza fili my-tek ra641

Importante!

Precisiamo, che se vuoi utilizzare un tasto libero del tuo apricancello, per comandare il modulo apriporta ra641, non deve essere ne un telecomandio Nice ne essere un modello quarzato a bassa frequenza, perchè non sono compatibili con la codifica del modulo.

 

Questo semplice modulo apriporta Sesamo RA641 ti permetterà di automatizzare (aprire) con un comando a distanza la porta d'ingresso del condominio o dello studio senza escludere il comando già in uso. Il sistema Sesamo si auto-alimenta utilizzando i due fili esistenti del pulsante apriporta.

Dimensione del modulo: 29x29x10mm Può memorizzare più di 60 codici di radiocomandi differenti (compresi alcuni rolling-code semplici) capace di automatizzare qualsiasi porta dotata di elettro-serratura tramite radiocomando.

Con la programmazione di un radiocomando MASTER e possibile mandare RA641 in autoapprendimento senza dover accedere direttamente ad essa; in questo modo diventa facile apprendere codici di nuovi radiocomandi senza dover aprire la scatola 503 nella quale risiede.

istruzioni con tutti i dettagli per la programmazione e con schema di collegamento in italiano Leggete questo avviso è importante! Il modulo apriporta non deve essere installato all’interno della bobina dell'elettro-serratura perché si rischia di danneggiare il modulo. Si deve installare solo in parallelo al pulsante come descritto nel manuale.

Non adattato all'uso esterno (non è stagno) senza un'adeguata protezione dagli agenti atmosferici esterni.

RA641 può: Cancellare il codice di uno o più radiocomandi memorizzati; Cancellare l'intera memoria Creare uno o più radiocomando MASTER che permettono di mandare in autoapprendimento l'apri porta senza dover intervenire sul pulsante di programmazione; Impostare la frequenza di ricezione (433, 868, 315, 418 MHz e molte altre); Programmare il numero di impulsi consecutivi per eccitare l'elettro-serratura; Variare la lunghezza dell'impulso per una certezza dell'apertura della serratura.

Importante! si sconsiglia l'uso di questo modulo in applicazioni dove non si richieda un'elevata sicurezza!

Istruzioni

Video

Come installare e programmare il modulo apriporta RA641

Scheda tecnica

Tipologia
Ricevitore per serrature
Dimensioni
40 x 30 x 11 mm
Frequenza
433,92 - 868 Mhz
Banda di frequenza
AM-FM
Numero canali
1
Tipo di codifica
Codice fisso/roll semplice (non compatibile con i modelli Nice)
Tipo di programmazione
Diretta sul modulo
Voltaggio
auto-alimentazione tramite la bobina della serratura
Manuale istruzioni
Fornito con la scheda
Portata
50 mt in campo libero

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.