Telecomando Pyronix Keyfob-We two way 868 mhz

0 Recensione
Il telecomando Pyronix Keyfob-we two way,frequenza 868 mhz FM gestisce l'attivazione e lo spegnimento della centrale radio antifurto bidirezionale Enforcer 32 WE APP. Cifratura della trasmissione radio criptata a 128 bit. Batteria litio KF1215 inclusa.
Prezzo precedente € 84
58,80 €
iva compresa
SKU: KEYFOB-WE
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Telecomandi Antifurto

Descrizione Telecomando Pyronix Keyfob-We two way 868 mhz

Il telecomando integra la funzione pulsante di emergenza, controllo delle automazioni, in più si ha il feedback luminose tramite le luci dei led colorati sul telecomando che vi indica se avete inserito o disinserito la centrale antifurto, la trasmissione del codice di questo telecomando è rolling code criptato a 128 bit.
Il telecomando Pyronix keyfobe-we fa parte del gruppo hikvision

Il telecomando Pyronix KEYFOB-WE ha 4 pulsanti in gomma programmabili con 8 funzioni diverse che possono essere l'inserimento dell'allarme, il disinserimento dell'allarme, la funzione di pulsante di emergenza.

Questa funzione attiva l'allarme in caso di bisogno e che può essere collegato a una centrale operativa di sorveglianza privata, l'attivazione dell'apertura del cancello o dell'automazione del vostro garage e l'attivazione delle automazioni di apertura e chiusura dei vostri infissi.

Ogni telecomando Pyronix KEYFOB-WE può essere programmato sulla stessa centralina Enforcer anche con funzioni diverse l'uno dall'altro nel caso in cui si abbia la necessità di personalizzare gli accessi, ad esempio:

un radiocomando KEYFOB-WE può essere programmato per l'allarme e per l'apertura del garage, un altro radiocomando KEYFOB-WE può essere programmato per le persiane e per l'accesso a una sola parte della proprietà e tante altre soluzioni, comunque sempre in modo veloce e semplice direttamente seguendo le istruzioni sulla vostra centrale Enforcer 32we app.

La centrale vi guiderà passo passo in modo semplice e velocemente, nella programmazione del radiocomando Pyronix KEYFOB-WE.

Il trasmettitore Pyronix KEYFOB-WE viene consegnato già con la batteria, il foglio tecnico del telecomando e il cavetto portachiavi.

Batteria ricambio telecomando Pyronix, clicca qui. Versione senza linguetta di fissaggio.  batteria CR1 3N DL1 3N

Batteria ricambio telecomando Pyronix. Clicca qui.  Versione con due linguette forate e fissaggio a vite. batteria con alette ricambio Pyronix batt cr kf1 t

Scheda tecnica

Tipologia
Ricetrasmettitore
Frequenza
868 MHz
Numero canali
8
Numero dei tasti
4
Tipo di codifica
Rolling Code a 128 bit
Alimentazione/tipo di pile
3V batterie KF1215
Colore del led
verde, rosso e ambra
Colore dei tasti
Nero
Tipo di programmazione
Su centralina
Manuale istruzioni
Parte riguardante il telecomando e fornito. Per la programmazione vedere vs manuale centrale
Dimensioni
72 x 30 x 20 mm
Peso
28 gr

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.