Telecomandi Universali

IL TUO NEGOZIO DI TELECOMANDI DI FIDUCIA!

slide telecomandiuniversali spedizione veloce

ATTENZIONE

Cerca il tuo telecomando con...

Icona cerca05Icona marche05Icona whatsapp05

Modulo di reso

Scambio e reso - Domande e Risposte ai dubbi più comuni

È  possibile rendere un articolo ordinato sul negozio web?


Si, si hanno 14 giorni di tempo per poter rendere l’oggetto a partire dalla data di consegna del vostro ordine.

In questo lasso di tempo è necessario comunicarci tramite Mail le vostre intenzioni di rendere l’articolo oggetto del reso o richiederne la sostituzione con un altro modello o prodotto.

Per rendere valida la richiesta necessario stampare il modulo “Modulo Scambio - Reso” e inserire tutti i dati richiesti in particolare precisare se è un cambio con altri prodotti o un reso.

 Sia che acquistate dall’Italia che dall'estero, i costi di ritorno sono a vostro carico (tranne nel caso di nostri errori, vedi sotto).


Posso cambiare un prodotto con un altro?

Gli scambi sono possibili se si rispetta i termini di legge dei 14 giorni (valida solo per acquisti fatti da soggetti privati).

Se l'elemento che desiderate sostituire è più costoso del modello precedentemente acquistato, ci sarà una richiesta di integrazione da pagare per differenza.

In caso contrario, se la differenza è in credito per il cliente, potrà decidere di ricevere un buono da spendere al prossimo acquisto o essere rimborsato per la differenza di prezzo.
 

Tutti gli articolo possono essere restituiti?

Tutti i prodotti del negozio web possono essere restituiti, ad eccezione di quelli che menzionano il contrario. In conformità con la normativa che disciplina il commercio elettronico, gli articoli restituiti devono essere intatti, in perfette condizioni, pronti per essere rivenduto e nella loro confezione originale.

Essi non devono essere deteriorati o manomessi, in alcun modo. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto o la cui confezione originale è deteriorata tanto da renderlo non più rivendibile non sarà rimborsato né scambiato.

I prodotti ordinati tramite una lista dei regali possono essere restituiti. Essi possono essere scambiati o rimborsati sotto forma di un buono, ma non possono essere rimborsati.


E se avete sbagliato voi?

Le spese di spedizione per la sostituzione vengono rimborsate nel caso si errori dello staff di telecomandiuniversali.

 In questo caso si prega di contattare il nostro “Customer Care” per avere indicazioni sulla procedura da adottare.

 
Qual è il termine per la restituzione di un articolo?

La normativa prevede un massimo di 14 giorni, dalla data di consegna dell’ordine, per decidere di rendere il prodotto.

 

Devi restituirci del materiale?


Scarica questo modulo se devi sostituire un prodotto per errato acquisto o lo vuoi rendere. Compilalo e allegalo insieme al materiale da rendere, descrivendo la motivazione della restituzione o se chiedi il rimborso dell'oggetto per l'inserimento dei dati bancari.

 

modulo-reso

 

Devi restituirci del materiale?

Scarica questo modulo se devi sostituire un prodotto per errato acquisto o lo vuoi rendere. Compilalo e allegalo insieme al materiale da rendere, descrivendo la motivazione della restituzione o se chiedi il rimborso dell'oggeto per l'inserimento dei dati bancari.

 

modulo-reso

 

Vuoi scrivere una recensione su di noi?

Feedback clienti


siamo su facebook