Telecomandi Universali

IL TUO NEGOZIO DI TELECOMANDI DI FIDUCIA!

slide telecomandiuniversali spedizione veloce

ATTENZIONE

Cerca il tuo telecomando con...

Icona cerca05Icona marche05Icona whatsapp05

gianfranco

gianfranco

Sono nel mondo delle automazioni da quasi trentanni, dal 2002 vendo telecomandi on-line...

URL del sito web: http://www.telecomandiuniversali.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Domenica, 02 Aprile 2017 15:50

La casa del Telecomando

E' importante "metterci la faccia" nel lavoro che si fa.

Molti si nascondono dietro nomi di società, dietro misteriose ditte con nomi altisonanti, noi siamo un gruppo di persone che fa un lavoro, lo fa al meglio e continuamente cerca di perfezionarsi. La ricerca della soluzione per il cliente, il voler migliorare il servizio e lo studio dei prodotti non ci fanno perdere di vista anche la realtà locale.

Quindi abbiamo una sede fisica, un negozio, in cui duplichiamo telecomandi, chiavi per auto, per abitazione; oltre a vendere telecomandi, fare riparazioni e offrire dei servizi.

Il nostro negozio

Recentemente abbiamo fatto dei cambiamenti, per rendere il negozio sempre piu accogliente e professionale.

In quanto al glorioso mezzo aziendale lo vedete in basso.

furgone 2016

Se volete passare a trovarci alla Casa del telecomando siamo in via Casa Zamboni, 42 - Arbizzano -Negrar (VR).

Vi aspettiamo (su richiesta vi offriamo pure il caffè).

Avete in mano un telecomando Stagnoli modello Venus e state cercando di acquistarne uno nuovo in rete.

Finalmente dalle immagini ricavate dal catalogo sul web, lo riconoscete, ma notate subito che ci sono due telecomandi identici, l'articolo AV222  e l'articolo AV221. A questo punto, per capirci qualcosa di più, aprite il vostro telecomando per vedere se sulla scheda trovate un codice univoco che lo identifichi, ma niente: entrambe le foto della scheda che il sito propone sono identiche. Come potete capire con certezza qual'è il vostro telecomando ed evitare un acquisto errato?

Dovete sapere che alla Stagnoli hanno prodotto due modelli, il Venus e il Kallisto, sia con codifica rolling code sia a codice fisso. E le due versioni sono perfettamente identiche.

I modelli Stagnoli dei quali parliamo

Allora, come fare per essere certi di non acquistare il telecomando sbagliato?

Se non avete conservato la scatola del telecomando (sulla quale c'è scritto il modello esatto), non c'è modo di capirlo se non si accede alla centralina dove è collocata la scheda radio.

Ecco dunque come fare:

ricevente stagnoli2 contrassegno integrato

Aprite la centralina è cercate la scheda radio, sulla stessa cercate un componente integrato saldato sulla scheda (un piccolo ragnetto nero con 4+4 piedini vicino al connettore bianco dove è inserita la scheda, vedi cerchio rosso sulla foto) questo componente è il chip che gestisce la codifica rolling code, pertanto se presente, il vostro telecomando è il Venus AV221 o il Kallisto AK441 codifica Rolling code; se non è presente il vostro telecomando ha la codifica a codice fisso e corrispondente al modello Venus AV222 o il Kallisto AK 442.

Ora che sapete come fare non potete sbagliare.

Venerdì, 14 Ottobre 2016 19:54

Cambio mezzo aziendale

Su un sito di consigli sull'e-commerce abbiamo letto: "Il tuo non è un negozio come tutti gli altri, no? Spiega ai tuoi clienti che cosa ti rende diverso. Oltre ad una o due foto che ritraggono te e il tuo vicepresidente", in effetti noi non siamo solo un negozio di e-commerce, ma ripariamo automazioni, duplichiamo chiavi per auto, installiamo antifurto e componenti di domotica. Per le nostre fotografie ci dobbiamo attrezzare, ma in ogni caso possiamo raccontare qualcosa di noi.

E questo qualcosa comprende il nostro furgone, che fa migliaia di chilometri al mese e che abbiamo appena rinnovato nel look esterno. Nella foto lo vedete in tutto il suo splendore. E posso affermare che è una delle colonne portanti della ditta!firma Gianfranco

Vuoi scrivere una recensione su di noi?

Feedback clienti


siamo su facebook

Guida all'acquisto in 5 step

E commerce istruzioni duso