telesoccorso per anziani con GSM

0 Recensione
Chiamata emergenza medica salvavita. Il dispositivo Help sos è sempre attivo 24 ore su 24, e se attivato vi avvisa della richiesta di soccorso. L'attivazione avviene premendo il pulsante sul pannello dell' helpi o con il medaglione sos. - Installando la centrale Helpi SOS vi farà sentire più tranquilli e i vostri cari più al sicuro!
Prezzo precedente € 146
124,90 €
iva compresa
SKU: help-sos
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Domotica Fai da Te

Descrizione telesoccorso per anziani con GSM

Effettuare la chiamata è molto semplice, basta premere il bottone rosso sul dispositivo Heli SOS o sul medaglione e subito riceverete una chiamata vocale + un SMS che vi avvisa della richiesta di soccorso, sarete subito in contatto e in vivavoce.
Studiata per essere installata in abitazioni dove vivono anziani o persone non autosufficienti che vivono da sole, il sistema funziona anche se manca la corrente temporaneamente.

La centralina Helpi SOS può essere usato anche come dispositivo anti-agressione, attivando il telecomando chiamerà in automatico tutti i numeri precedentemente programmati.

Dispositivo studiato come telesoccorso con il supporto di una sim telefonica (non inclusa) e microfono ambientale integrato. Un grande pulsante Rosso e ben visibile o utilizzando quello sul medaglione, attiverà le chiamate telefoniche a operatori addetti all'assistenza, familiari, badanti o altre figure predisposte fino ad un massimo di 5 numeri di telefono precedentemente memorizzati all'interno del dispositivo helpi SOS.

Arresto chiamate per attivazioni accidentali.

Nel caso che i pulsanti rossi SOS vengano attivati accidentalmente un secondo pulsante chiamato disarm che si trova sotto il pulsante rosso dell'helpi interromperà immediatamente le chiamate in uscita.

Caratteristiche
- Memoria fino a 5 numeri di telefono per  chiamate vocali e messaggistica SMS con avviso di soccorso.
- Supporta l’ascolto ambientale da remoto con la comunicazione bidirezionale tramite altoparlante in dotazione.
- Avviso di interruzione elettrica tramite SMS.
- Batteria di backup ricaricabile integrata nel dispositivo, mantiene il dispositivo attivo anche in caso di assenza di corrente.
- Alimentatore da 1200mA 12v in dotazione.
- Dimensioni dispositivo: 117 x 87 x 25 mm
- Portata pulsante di chiamata soccorso: 80 mt circa (portata max in campo libero e senza ostacoli elettromagnetici) - Manuale istruzioni in italiano.

Con il comunicatore SOS viene fornito un telecomando SOS da indossare, un telecomando con due bottoni per accensione e spegnimento sistema antintrusione (la funzione antiintrusione è già integrata con la centrale ed è espandibile con sensori e contatti allarme wireless alimentati a batteria) il telecomando SOS e corredato di laccio per indossarlo come collana.

Le dimensioni del medaglione di chiamata soccorso sono: Diametro 440 mm, peso 26g.

Dimensioni dell'altoparlante: L 90 x H 75 x P 25 mm

La SIM telefonica da inserire nel dispositivo SOS non è inclusa.

Istruzioni

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.