TAU 900FTE

900FTE   - Tau

Prodotto fuori catalogo Fotocellule TAU 900FTE da parete ingrandisci

La Fotocellula da parete TAU 900FTE può essere alimentata da due tensioni diverse, 12 o 24 Volt. Per correggere difetti di allineamento è possibile un orientamento della lente di 15° max.
Il dispositivo di trasmissione del raggio a infrarossi è modulato per discriminare la luce solare: questo permette di filtrare la luce esterna in situazioni di forte insolazione (è comunque consigliato di installare sempre la fotocellula TX (trasmittente) in direzione del sole).

La fotocellula dispone della funzione sincronizzazione, molto utile quando siamo obbligati ad installare due coppie di fotocellule molto vicine tra loro. La funzione di sincronizzazione si attiva inserendo il jumper (in dotazione) nel punto indicato nel manuale in dotazione.

Affinchè la sincronizzazione funzioni, l'alimentazione deve essere in corrente alternata AC (non polarizzata). La distanza max di posizionamento delle fotocellule è di 20 metri (considerate che condizioni di nebbia o pioggia riducono la portata im modo considerevole).

La fotocellula Tau 900 FTE dispone di un particolare fissaggio inserito sui lati della struttura stessa. Questa staffa, una volta sfilata dalla propria sede, permette di fissare la fotocellula sul fianco del pilastro, evitando così di sporgere nel passaggio. Un'unica fotocellula per due soluzioni di fissaggio. Dimensioni della fotocellula: L 59 X H 87 X P 40 mm Il manuale e gli accessori per l'installazione sono all'interno della confezione. Ricambio per automazioni TAU Articolo: 900 FTE

Può essere sostituito con questo modello

Compatibilità garantita!

FT201Sincro


Pila inclusa nei telecomandi! - CONSEGNA in 24/48 ore

48,75 €

tasse incl.

Acquista più velocemente tramite Paypal Express Acquista più velocemente tramite Paypal Express