Fotocellula Nologo zoom z1iDD da incasso

0 Recensione
Fotocellula digitale Nologo Zoom-Z1iDD versione da incasso diametro foro 52 mm, alimentazione 12/24 volt ac/dc, fascio luce sincronizzato per permettere più fotocellule di essere posizionate una vicino all'altra, mascherina filtro luce solare.
Prezzo precedente € 38
29,40 €
iva compresa
SKU: ZOOM-Z1iDD
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Accessori per cancelli automatici

Descrizione Fotocellula Nologo zoom z1iDD da incasso

L'alimentazione della fotocellula può essere da 12 o 24 volt ac/dc. Il fascio di luce infrarossa è sincronizzato per permettere a più fotocellule di essere posizionate vicino all'altra senza che il fascio infrarosso di queste si interferiscano tra loro. Le fotocellule TX e RX hanno tre viti per la correzione dell'asse verticale e orrizontale.

Lo schermo di protezione che si incastra nel contenitore IR6000ISTSOP (non ci sono viti) chiude la fotocellula e la proteggere dalla polvere e dalla pioggia, ma fa anche da filtro solare non permettendo falsi segnali luminosi che potrebbero disturbare il normale funzionamento della fotocellula zoom-Z1idd.

Una caratteristica unica del progetto Nologo Zoom-Z1iDD e la tecnologia digitale per la centratura della fotocellula. Attraverso l'utilizzo di un led rosso che si trova all’interno del ricevitore, e il suo modo di lampeggiare (ricorda tanto il codice Morse), vi indicherà lo stato di centratura della fotocellula se è una centratura buona o cattiva. Questa soluzione permette di capire quando la fotocellula è allineata ed efficiente.

Vademecum per interpretare il comportamento dei led.

Ricevitore: led rosso che si vede nella zona centrale, se acceso a luce fissa, indica che la fotocellula ricevente (RX) ha trovato l’allineamento con il trasmettitore (TX) se il led rosso è spento significa che non c’è allineamento.

Ricevitore: led rosso che si vede in basso lampeggia sempre. Osservate ora il lampeggio: se vedete 1 lampeggio e una pausa significa che l’allineamento è pessimo, se vedete 2 lampeggio e una pausa significa che l’allineamento è da migliorare ma può comunque funzionare, se vedete 3 lampeggio e una pausa significa che l’allineamento è buono, se vedete 4 lampeggio e una pausa significa che l’allineamento è ottimale.

Trasmettitore: all’interno di questo c’è un solo led rosso, se questo lampeggia regolare, significa che il settaggio degli switch per il sincronismo è corretto, se il lampeggio e anomalo e avete installato più fotocellule sincronizzate, rivedere il settaggio degli switch indicato sul manuale fornito con le fotocellule.

La portata della fotocellula Nologo Zoom Z1iDD è di 20 mt.
Le scatole contengono le due strutture della fotocellula (Trasmettitore e ricevitore) oltre alle viti per l'assemblaggio e il manuale.

Istruzioni

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.