HELP SOS soccorso anziani - Chiamata anti aggressione.



HELP - SOS

Chiamata emergenza medica salvavita.

Chiamata SOS di Assistenza 24 ore su 24, vi avvisa se un vostro famigliare ha bisogno di contattarvi urgentemente premendo semplicemente un pulsante. la centrale Help SOS vi fa sentire più tranquilli e i vostri cari più al sicuro.

Effettuare le chiamate è molto facile basta premere il bottone rosso SOS e subito riceverete una chiamata vocale + un SMS. La soluzione ottimale per essere installata in abitazioni dove vivono anziani o persone non autosufficienti che vivono da sole.

La centralina SOS può essere usato anche come dispositivo anti-agressione. Chiamerà in automatico tutti i numeri precedentemente programmati che può essere un famigliare, il servizio di pronto intervento pubblico (se  autorizzati) o se abbonati al servizio di vigilanza privata.

Nei Telecomandi la pila è inclusa - Consegna in 24/48 ORE

146,00 € + spedizione € 5,40 Tasse incl.


Acquista più velocemente tramite Paypal Express Acquista più velocemente tramite Paypal Express

Dispositivo Telesoccorso con comunicatore telefonico Gsm e microfono ambientale integrato. Il dispositivo integra un pulsante Rosso di grandi dimensioni e ben visibile, che se premuto permette di attivare la chiamate telefoniche a operatori adetti all'assistenza, familiari o altri operatori fino ad un massimo di 5 numeri di telefono memorizzati all'interno del dispositivo SOS.

Arresto chiamate per attivazioni non autorizzate.

In caso il pulsante SOS venga attivato accidentalmente un secondo pulsante  chiamato DISARM posizionato sotto il pulsante rosso interromperà il processo di chiamata.

Scheda tecnica:
- Memorizza fino a 5 numeri di telefono per la chiamata vocale e messaggistica SMS con avviso di soccorso.
- Supporta l’ascolto da remoto con la comunicazione bidirezionale tramite altoparlante in dotazione.
- Avviso di interruzione elettrica tramite SMS.
- Batteria di backup ricaricabile integrata nel dispositivo, mantiene il dispositivo attivo anche in caso di bleckout.
- Alimentatore da 1200mA 12v in dotazione.
- Dimensioni dispositivo: 117 x 87 x 25 mm
- Portata pulsante di chiamata soccorso: 80 mt circa (portata max in campo libero e senza ostacoli elettromagnetici) - Manuale istruzioni in italiano.

Con il comunicatore SOS viene fornito un telecomando SOS da indossare, un telecomando con due bottoni  per accensione e spegnimento sistema antintruzione (la funzione antiintruzione è già integrata con la centrale ed è espandibile con sensori e contatti allarme wireless alimentati a batteria) il telecomando SOS e corredato di laccio per indossarlo come collana.

Le dimensioni del medaglione di chiamata soccorso sono: Diametro 440 mm, peso 26g.

Dimensioni dell'altoparlante: L 90 x H 75 x P 25 mm

La SIM telefonica da inserire nel dispositivo SOS non è inclusa.

istr. SOS Helpami GSM

Manuale completo centrale SOS Helpami GSM

Istruzioni (806.99k)