Consegna e Spese di Spedizione


SPESE DI SPEDIZIONE

Tariffa spedizione standard € 5.40

(escluso le provincie Calabria,Sicilia,Sardegna il prezzo viene calcolato in automatico inserendo il CAP (codice avviamento postale).

Questa tariffa è applicata ad ogni spedizione indipendentemente dalla quantità e dal peso. Per usufruire di questa tariffa l'ordine dovrà essere pagato anticipatamente utilizzando uno degli strumenti di pagamento elettronico:


Bonfico bancario, carta di credito, paypal, Poste pay.

Tariffa aggiuntiva alle spese di spedizione se si vuole ricevere il materiale in Contrassegno: € 3,90  ( servizio disponibile solo per il territorio nazionale).

La tariffa del contrassegno va sommata alle spese di spedizione (per le provincie di Calabria,Scilia,Sardegna il costo della spedizione è in base al CAP inserito) e si paga la merce solo dopo averla ricevuta. Il pagamento é solo per contanti direttamente alla persona che effettuerà la consegna della merce.



I NOSTRI PARTNER A CUI AFFIDIAMO LE SPEDIZIONI.


Per la consegna dei Vostri ordini in Italia (isole escluse) ci affidiamo al servizio trasportatori GLS che solitamente consegnano le nostre merci ai clienti in 24/48 ore.

Il servizio Postale Poste Italiane viene utilizzato prevalentemente per spedizioni all'estero o nelle zone disagiate o le nostre isole, oppure se ci viene espressamente richiesto dal cliente.

Per esempio viene utilizzata quando la destinazione della merce deve essere recapitata sulle Isole come: Isole maggiori, isole minori, la laguna di Venezia e anche in diverse zone della Calabria dove il servizio è completamente scoperto o non conveniente. In questi casi i tempi di consegna dalla spedizione sono un po più lunghi ( 2-3 giorni).

La scelta dello spedizioniere è anche vincolato al volume del pacco e al suo peso.


TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 12.00 dal lunedì al Venerdì vengono spediti il giorno stesso dalla ricezione dell'ordine, una mail ti avviserà a spedizione avvenuta.

Può capitare che per qualche motivo il prodotto richiesto non sia disponibile, in questo caso verrai contattato dal nostro servizio clienti per comunicarti i nuovi tempi per la consegna.

Il nostro staff s'impegna al massimo per evadere la spedizione in giornata e rispettare così la consegna entro le 24/48 ore lavorative (ad eccezione delle località disagiate, isole e le località del sud d'Italia, in questi casi i tempi di consegna sono stimati in 2/3 giorni), ma può capitare che, per motivi logistici o se si è oberati di lavoro, la spedizione possa slittare al giorno successivo, spostando di conseguenza la consegna.


TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

La tracciabilità della spedizione (tracking) del Corriere GLS è possibile solo il giorno successivo dalla spedizione utilizzando il link che vi invieremo tramite la mail da voi indicata nell'ordine.

Nel caso in cui la spedizione sia stata fatta utilizzando il servizio postale utilizzando la raccomandata, si potrà seguire la spedizione direttamente dalla pagina di riepilogo del tuo ordine.