Il localizzatore bluetooth nemo trova i tuoi oggetti

0 Recensione

Se sei sbadato, nemo e quello che fa per te!

L’avvisatore acustico Nemo è un localizzatore bluetooth a medaglione che dialoga con il tuo smartphone in ogni momento della giornata.

Quando il tuo smartphone esce dal raggio d'azione del dispositivo nemo (10 metri circa), la suoneria sul tuo smartphone si attiva per avvertirti che l'oggetto legato al medaglione non è più vicino a te.

Le applicazioni di Nemo sono molteplici: inserito nelle chiavi di casa, nella borsetta o all'interno di una valigia. Utilizza l’APP GoFinder-hl per comunicare con il tuo telefono.

18,00 €
iva compresa
SKU: nemo
Miglior prezzo
Consegna in 24/48 ore
Assistenza Telefonica Gratuita
 Torna a: Telecomandi Antifurto

Descrizione Il localizzatore bluetooth nemo trova i tuoi oggetti

Ti e mai capitato di uscire di casa di fretta e dimenticare le chiavi di casa o dell'auto?

Sicuramete ti sara capitato più volte. Ma c'è una soluzione per evitare che questo accada ancora? Avere con se il medaglione Nemo!

Come funziona.

Una volta che il dispositivo memo è connesso al bluetooth del tuo smartphone, crea un legame di comunicazione radio costante con il tuo smartphone con un raggio d'azione di 10 metri circa.

Quando il tuo smartphone si allontana dal medaglione o viceversa (perché ti stanno rubando la borsa con il medagline all'interno o te la sei dimenticata sulla sedia del ristorante), la comunicazione radio bluetooth si interrompe facendo attivare la suoneria personalizzata sul tuo smartphone, in oltre se configurato, potrai vedere il messaggio prevedentemete associato al dispositivo e  un'immagine associata all'oggetto (per esempio la foto della borsa o delle chiavi).
Come avrete certamente capito su qualunque oggetto applico il medaglione memo, questo ci avviserà.

Il medaglione/ciondolo memo si connette al vostro smartphone tramite connessione bluetooth, e scaricando  gratuitamente l’APP GoFinder-hl lo gestisci. La puoi scaricare da Google Play Store  per sistemi Android o su App Store di Apple se hai un sistema Ios.

Può capitare che usciate di casa e le chiavi le avete, ma questa volta non avete il vostro inseparabile smartphone, ma tranquilli, sarà il medaglione memo con il suo cicalino a ricordarvi che state uscendo senza di lui.

Vi voglio fare un altro esempio di come può torna utile averne anche più di uno applicato su più oggetti (si possono aggiungere molti nemo e tutti saranno attivi e controllati).

Un’altra applicazione che può aiutare e l’associazione del medaglione memo al seggiolino dei bambini legati nel retro del sedile in auto.

Il ciondolo Memo e un'aiuto in più per risvegliare l'attenzione e per ricordare che solo li in auto con voi.

Quando vi allontanate dall'auto e siete fuori dal raggio d'azione (10 metri circa) si attiva la suoneria del vostro smatphone supportato da immagine fotografica associata al medaglione (per esempio una foto del seggiolino).

Facciamo una dovuta precisazione sull'applicazione del ciondolo al seggiolino per bambini, SI PRECISA IN OLTRE CHE QUESTA NON E' LA SOLUZIONE OMOLOGATA RICHIESTA PER LEGGE!

Il ciondolo Nemo non è infallibile, puo capitare che si disconetta da sistema bluetooth senza segnalarvi nulla. Sono molti i fattori che possono creare il problema: l'instabiliità e gli aggiornamenti del votro telefono, la batteria scarica del medaglione o del telefono, pertanto, considerate questa applicazione con le dovute precauzioni di sicurezza. La tecnologia può aiutare, ma la cosa migliore e non avere fretta quando fate le cose e non fatevi distrare dal telefonino, tutto questo vi eviterà di scordarsi che dietro sul seggiolino avete vostro figlio.

 

Il mini localizzatore a medaglione bluetooth è:

facile da usare.

Ti avvisa con il suo allarme in modo bidirezionale (suona sia il cellulare che il ciondolo, simultaneamente).

Facile da installare: L'app  GoFinder-hl ti permette di gestire più medaglioni, impostare una suoneria a tuo piacimento (su una selezione di tre suonerie preimpostate) e associare una foto dell'oggetto a cui e legato.

Puoi cercare l'oggetto associato al medaglione o viceversa, usando il tasto integrato sul medaglione puoi trovare il telefono facendolo squillare.

Funzione selfi.

Usa il ciondolo nemo come un telecomando per i tuoi selfi. Utilizzando il tasto del ciondolo in modalita foto puoi attivare lo scatto della fotocamera.

Ricercare l'ultima posizione del Nemo.

Utilizzando la memoria di connessione bluetooth e il GPS dello smartphone posso controllare, tramite le mappe di google l'ultima posizione del medaglione nel momento che si é disconnesso con il telefono e risalire alla sua posizione approssimativa.

All'interno della confezione troverete:

Un medaglione nemo.
Un anello portachiave.
una batteria cr2032 (già integrata) nel ciondolo.
Una nuova batteria al litio da 3 volt cr2032 di scorta.
Una chiavetta di plastica per aprire il ciondolo quando dovrete sostituire la batteria.
Le dimensioni del medaglione: diametro 37 mm x 8,5 mm
Manuale in italiano.

Scarica L'App.

Per android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zxc.gofinder&hl=it

Per IOS:https://apps.apple.com/it/app/gofinder-hl/id1188195268

Recensioni

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.